Che cos’è Wolf.

Che cos’è Wolf.? Una newsletter realizzata da DataMediaHub e Slow News. Ma non è solo una newsletter. È la migliore pubblicazione che puoi trovare in circolazione su tutte le tematiche legate alla comunicazione online, ai modelli di business, ai social network e ai social media, alla SEO, al giornalismo, all’editoria, ai contenuti digitali, al futuro della comunicazione e dell’informazione. Con analisi esclusive offerte da professionisti del settore. Niente fuffa, tanta concretezza.

Come ci si abbona? Da questa pagina.

A chi si rivolge Wolf.? A giornalisti, informatori, comunicatori d’azienda, professionisti che si occupano di comunicazione sul web, a editori, social manager, digital manager, a tutti coloro che sono interessati al mercato dell’editoria e alla comunicazione, a chi vuole avvicinarsi al mondo della comunicazione e dell’informazione per esigenze professionali, a chi vuole una formazione continua, a chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità, con una selezione di notizie e con analisi originali effettuate da professionisti. Infine: per lettori, curiosi, appassionati che vogliano approfondire tutte queste tematiche per interesse personale.

Quando è uscito il primo numero di Wolf.? Il 26 gennaio 2016.

Chi scrive Wolf.? Lo staff di Slow News e quello di DataMediaHub.

E basta? Ospitiamo anche altri autori, che arricchiscono ulteriormente la newsletter con i loro contenuti in esclusiva per Wolf. La regola d’oro di Wolf è che il lavoro va pagato. Il primo autore ospitato è stata Mafe de Baggis, già nel numero 2.

Quindi posso anche collaborare con Wolf.? Certo. Proponici pezzi o addirittura rubriche a tema e ne parliamo.

Quante volte esce Wolf. e quando? 3 volte a settimana (generalmente, martedì, mercoledì e giovedì).

Cosa succede sul sito di Wolf e su quello di Datamediahub, invece? Due volte a settimana (lunedì e venerdì) troverai post a tema, leggibili da tutti. E poi ci sarà anche un forum cui gli abbonati potranno accedere per discutere i temi della newsletter o altri.

Perché dovrebbe interessarmi Wolf.? Perché propone visioni originali e pratiche, link, approfondimenti, considerazioni, idee e soluzioni relative al mondo dell’editoria online, agli strumenti da utilizzare, alle possibilità, ai modelli di business, alle iniziative imprenditoriali del singolo.

Quanto costa Wolf.? 10 euro al mese o 100 euro l’anno. Oppure contattaci per offerte di gruppo.

Come si disdice l’abbonamento? In qualunque momento annullando il pagamento su Paypal.

C’è anche una formula “soddisfatti o rimborsati”? No. Perché è un lavoro notevole e impegnativo, e perché comunque puoi avere un’idea dei contenuti dal post settimanale gratuito.

E non c’è un numero di prova online da visionare per capire se mi interessa? Sì. Ce ne son ben tre. Scaricale qui: Wolf 0.1Wolf 0.2Wolf 0.3Wolf